Dopo il click & collect di varie insegne del paese e dopo Amazon Prime con la consegna in 1 ora, arriva Quickly Now, ovvero la Consegna a Domicilio Immediata.
Quickly lancia Quickly Now, ovvero la consegna immediata della spesa. Questo il nuovo servizio di logistica ultimo miglio lanciato dalla Company sammarinese che ha fatto dello Home Delivery il proprio punto di forza. Si tratta di una consegna a domicilio veloce, celere, istantanea. La spesa viene smistata (in appositi contenitori per freschi, surgelati, secchi e detersivi). Successivamente, l’addetto alla spesa, o Bag Boy, produce una bolla di consegna che viene data in carico al fattorino Quickly responsabile di zona. Caricata la spesa, questa viene consegnata immediatamente a casa o in ufficio del cliente. La spesa verrà trasportata in auto, scooter o persino a piedi, nel caso in cui il cliente abiti a pochi metri dal punto vendita, ma sicuramente arriverà in meno di 30 minuti.
Nuovi lavori grazie alla Spesa a Domicilio
Nuovi mestieri e nuovi posti di lavoro grazie alla diffusione del Servizio di Spesa a Domicilio in tutto il paese. Anche Quickly lancia la nuova figura del Bag Boy per aiutare i punti vendita della distribuzione organizzata con le consegne a domicilio.
I Bag Boys , e la controparte femminile delle Bag Girls, sono ragazzi e ragazze fra i 18 e i 35 anni. Sempre sorridenti e ordinati, si dimostrano cortesi e disponibili. Aiutano i clienti ad imbustare alle casse, separano i freschi dai surgelati, riponendoli in appositi contenitori termici, ma soprattutto sono i responsabili della spesa immediata Quickly Now.
Inoltre, i Bag Boys aiutano i punti vendita in maniera consistente, poiché l’attività di Spesa a Domicilio è interamente a carico del team Quickly dedicato. La spesa viene preparata secondo standard elevati di qualità e con la massima attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente. E il personale del supermercato svolge le proprie attività normalmente, senza subire carichi di lavoro extra.